Insomma, hai deciso di contattarmi...



Se hai già il mio numero...



Significa che ci conosciamo: siamo amici, conoscenti, oppure lavoriamo o abbiamo collaborato insieme. O lo faremo in futuro. In tutti questi casi, e malgrado in genere sia solerte nelle risposte, se capita che mi chiami o mi scriva su WhatsApp e - per qualche oscura ragione - non posso darti relazione immediata, sappi che ti richiamerò o scriverò nel minor tempo possibile.
Altra cosa. Non ho un agente. Anzi, il mio agente è mia moglie, il che è anche peggio :)



Non hai il mio numero?



Niente paura, esistono altri modi per contattarmi. In alto a destra ho piazzato tre pulsantini che linkano ai miei profili social. Come vedi sono in un certo ordine, che non è casuale: Instagram e Twitter li uso, ma con parsimonia; su Facebook, invece, esprimo tutta la mia creativa demenza. Ma attenzione, mi stanno terribilmente sulle scatole i: razzisti, sessisti, qualunquisti, moralisti e i cretini di altro genere. Ah sì, anche gli juventini, ma quella lì - parafrasando Sarri - non è colpa loro. Tutto questo per dirti che io la porta la apro a tutti, ma con la stessa facilità sono in grado di accompagnare alla porta chi non mi piace.


Invece, se vuoi scrivermi per una questione inerente ai corsi di formazione o legata all'attività della casa editrice Argento Vivo, l'indirizzo giusto è questo: info@argentovivoedizioni.it.

Se vuoi propormi il tuo manoscritto in visione, devi scrivere a quest'altro indirizzo: manoscritti@argentovivoedizioni.it.
Piccola precisazione: anche se di Argento Vivo sono il direttore editoriale, non è detto che sia proprio io a leggerlo. Tuttavia abbiamo un Comitato di lettura gentile, preparato e che risponde a tutti, anche solo per dirti che purtroppo la tua opera non ci interessa.

Sito ufficiale di William Silvestri. I miei libri, news ed eventi, e la mia attività di formatore e di editore con il marchio Argento Vivo Edizioni

scrittore,editore,recensione,libro,romanzo,letteratura,regalo,serial,kinder,william,silvestri,thriller,giallo,noir,sarcasmo,ironia,crime,argento,vivo,edizioni,editore,scrittura,creativa